Un’estate a colori per Futura Vacanze

La location scelta per il grand opening 2019 di Futura Vacanze è il beach resort Baia degli Dei in Calabria, a Isola di Capo Rizzuto.

Uno dei punti di forza dei resort Futura è l’accessibilità del punto mare, non solo per le nuove strutture in Grecia e in Egitto ma anche per i villaggi già esistenti.

“Quest’anno abbiamo dato alla nostra campagna il claim #LaTuaEstateAColori cercando di dare in maniera giocosa dei significati ai colori, insieme agli agenti. I colori sono verde, giallo, azzurro e rosso e ognuno di essi è associato a 4 villaggi, per un totale di 16 Futura Club Mare (più uno in montagna) -spiega Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze – Abbiamo vissuto come tutti il boom di aprile, favorito dai tanti ponti, e il fisiologico rallentamento del booking per l’estate. Tuttavia l’andamento dell’advance booking è in ripresa soprattutto per la Sardegna, considerando che il 90% del nostro fatturato è composto dal prodotto mare Italia“.

Da quest’anno inoltre tutti i Futura Club vivono una forte personalizzazione, con attività ed escursioni organizzate anche fuori dai resort in base a ciò che il territorio offre. Attività extra  sia all’interno che all’esterno dei villaggi, che permettono alle agenzie di offrire un plus al cliente al momento della prenotazione, oltre che all’agenzia stessa di offrire ai clienti un prodotto diverso, soprattutto per i viaggi di gruppo.

Novità anche dal punto di vista commerciale: oltre alla campagna Futura First è stata lanciata in questi giorni una campagna promozionale in collaborazione con alcune agenzie del Nord Italia per promuovere delle tariffe speciali. Da domenica e per tutta l’estate ci saranno 2 uscite pubblicitarie (giovedì e domenica) su BresciaOggi, comprate dividendo a metà il costo tra Futura Vacanze e le agenzie.

Taggate come

Articoli Correlati