Tourism Connection tra presente e futuro

Incontro interessante andato in scena a Milano per celebrare il quinto anniversario di attività della società di rappresentanze turistico alberghiere Tourism Connection, con sede in Italia, fondata da Alessandro Furlotti, coadiuvato da Maurizio Vergani in qualità di Sales Manager e da circa un anno, da Caterina Ravizza, come Direttore della Comunicazione. “A compimento di un ciclo occorre fare bilanci e piani futuri. Oggi abbiamo voluto condividere con la stampa di settore italiana quanto è stato fatto e i nuovi progetti” ha spiegato Caterina Ravizza. Tourism Connectionallora vanta oggi un portfolio diversificato di Dmc e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti: la storica e prestigiosa Cox & Kings India, dal 1758, attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai Tour Operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo; Vietnam Travel and Cruise per Vietnam, Laos e Cambogia; Big Blue Travel per una Grecia culturale ed esperienziale. “Cinque anni per noi sono motivo di orgoglio – ha detto Alessandro Furlotti -. Non siamo i soli in questo segmento ma siamo in grado di offrire un servizio di competenza sul mercato e supporto di prodotto e commerciale ai clienti. Non ci riteniamo una semplice rappresentanza commerciale, ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderano migliorare la propria competitività, l’efficacia della loro azione commerciale, inserirsi in nuovi mercati, o ancora penetrarne specifici segmenti”. “Tra i punti di forza – ha aggiunto Maurizio Vergani – c’è l’approfondita personale conoscenza delle destinazioni. Ad ogni cliente, offriamo soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti”. La forte conoscenza del prodotto e la lunga esperienza maturata nel settore, ci hanno permesso di potenziare le relazioni personali con oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente”.

Articoli Correlati