Repubblica Ceca: il 2019 in anteprima a Rimini

Dopo i risultati ancora una volta soddisfacenti registrati dal turismo italiano in Repubblica Ceca nel 2017 e dopo le prime interessanti proiezioni per l’anno in corso, l’Ente Nazionale Ceco per il Turismo conferma anche per il 2019 il suo costante impegno nella promozione della destinazione, sempre più mirata a potenziare le mete classiche e intramontabili, ma soprattutto a rispondere alle crescenti richieste di novità, curiosità, prodotti di nicchia, itinerari a tema da parte della stampa e del pubblico. E per farlo approfitta della vetrina di TTG a Rimini con un proprio stand, dove far incontrare domanda e offerta. Sulla “piazza” della Repubblica Ceca a Rimini, si affacceranno per l’occasione i principali operatori locali che collaborano al flusso turistico dal Belpaese alla Cechia: da Czech Airlines a vari uffici turistici locali, DMC e catene alberghiere. Tanti i temi promozionali per il 2019, tra i quali spiccano: il turismo storico, le heritage cities, la vacanza attiva e il cicloturismo.

Articoli Correlati