King Holidays e Malta, insieme nella formazione

Si sono ritrovati a Roma, nella splendida cornice della limonaia di Villa Torlonia, i 50 agenti di viaggio provenienti dalla capitale e provincia, per una serata dedicata all’arcipelago maltese. Un evento di formazione inserito nel piano marketing del t.o. e realizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority Italia, presente nella persona di Claude Zammit Trevisan, direttore dell’Ente. “Quest’anno abbiamo puntato ancora di più sulla diversificazione per valorizzare al meglio la versatilità di Malta. E questo significa allargare il target di riferimento, aumentare le opzioni di vacanza disponibili e quindi le opportunità di vendita per le agenzie di viaggi”, ha dichiarato Barbara Cipolloni, product manager King Holidays. E le novità che riguardano Malta per la stagione in arrivo, sono tante e racchiuse tutte nella brochure monografica, realizzata dal t.o., valida fino ad ottobre. “Tra gli spunti più innovativi del catalogo segnalo una serie di attività volte a trasformare la vacanza in un’esperienza indimenticabile: il bagno con i delfini, i jeep safari, il noleggio bici e scooter, l’affitto di barche a vela e le crociere” ha continuato la Cipolloni. Grande attenzione poi al segmento benessere: “Abbiamo selezionato hotel di charme, dotati di centri benessere dove le nostre clienti possono rilassarsi, anche solo per qualche giorno, dedicandosi alla balneoterapia, ai massaggi e ai trattamenti estetici”. E completano il catalogo anche i corsi di inglese. Altro tema fondamentale della serata di formazione, quello dell’assistenza: “In loco possiamo contare sul nostro corrispondente e, in alta stagione, sul personale King Holidays residente, affiancato dal call center attivo 7 giorni su 7. Da quest’anno abbiamo potenziato anche l’assistenza prima della vacanza” ha aggiunto Paola Saccucci, responsabile commerciale centro/sud Italia King Holidays.
EM

Articoli Correlati