King Holidays al Festival tra Amici Brasile e Italia

Grande successo per King Holidays al Festival tra Amici Brasile e Italia organizzato a Roma da Embratur e dall’Ambasciata del Brasile per ricordare il contributo offerto dai militari della Força Expedicionária Brasileira alla liberazione d’Italia del 1945. Il tour operator è stato selezionato per partecipare alla manifestazione insieme ad altre aziende leader dell’offerta turistica sulla destinazione e ha presidiato tutto l’evento con i manager del settor commerciale e della programmazione. “Ringrazio Embratur e l’Ambasciata del Brasile – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – per averci ospitati: nel corso dell’evento abbiamo organizzato anche una sessione di Casa King, il nostro programma di formazione rivolto al trade. Abbiamo presentato la programmazione 2018 ad una folta platea di agenti di viaggio, annunciando anche la pianificazione di un eductour in collaborazione con TAP Portugal ad ottobre”. La programmazione, premiata da un netto incremento di fatturato nel 2017, si conferma in crescita anche nel 2018. Il Brasile di King Holidays si conferma essere una delle più eterogenee, versatili e complete offerte presenti sul mercato. “Nel catalogo Sud America proponiamo diversi itinerari su base individuale – prosegue Barbara Cipolloni – che ci permettono di modulare le esperienze di viaggio in funzione della clientela: dalle aspettative dei viaggiatori più esperti alle esigenze dei turisti alle prime armi”. Il prodotto di punta del tour operato è Brasile Meraviglioso, un viaggio di 12 giorni che tocca Rio de Janeiro, le cascate di Iguaçu, l’Amazzonia e Salvador de Bahia, con tante escursioni particolari per vivere la destinazione esattamente come gli abitanti del luogo, aspetto molto apprezzato anche dai millennials.

Articoli Correlati