Hotelplan: parola chiave innovazione

«In questo 2014 appena partito riproporremo con forza l’idea di modernizzazione dell’azienda che abbiamo lanciato durante la convention di Baveno dello scorso anno. Dopotutto proprio con la fine del 2013 abbiamo raggiunto l’obiettivo di risanare e riposizionare tutta Hotelplan Italia e oggi siamo qui per dire e raccontare come ripartiamo, puntando innanzitutto su due parole d’ordine: sviluppo e innovazione». Ecco come il Ceo Luca Battifora ha introdotto la presentazione alla stampa delle tante novità che il tour operator ha preparato per riposizionarsi con forza sul mercato trade italiano. La prima è quella che riguarda l’immagine e che che passa in primo luogo dai rinnovati cataloghi. «Abbiamo messo in discussione il format degli opuscoli vecchio stile – spiega Battifora – ed abbiamo deciso di realizzare uno strumento non più tecnico, per quello oggi c’è la velocità del web a supporto degli agenti di viaggio nostri partner, ma una vera brochure emozionale, che non rinuncia però ad informare il cliente finale». Altra bella news la partenza del roadshow “Hotelplan e Turisanda On the road” che in venti tappe lungo tutta la penisola porterà direttamente alle agenzie parter la nuova immagine ma anche le novità della programmazione estiva e del nuovo web reservation system diviso in due aree: quella tailor made e quella per la quotazione pacchetti.

Articoli Correlati