Franciacorta, terra di shopping e turismo Doc

Cinque destinazioni di viaggio e cinque outlet dello shopping, con le eccellenze di moda, gastronomia e design, sono da oggi uniti nel comune intento di attrarre nuovi visitatori. Dopo la creazione di Land of Fashion a rappresentare unitariamente in un brand i villages di Franciacorta, Mantova, Palmanova, Puglia e Valdichiana la strategia di posizionamento nel turismo assegnata all’agenzia Hubsolute prende corpo attraverso alcune prime azioni: l’attivazione di contratti con key player del turismo incoming primariamente attivi sui territori dove Land of Fashion è posizionata attualmente; la collaborazione con il trade nel creare prodotti ed itinerari innovativi che includano una shopping experience al massimo livello e di forte successo commerciale; l’incentivazione diretta ai visitatori originanti da questi accordi, attraverso carte fedeltà e benefit derivanti da iniziative speciali a loro dedicate; la promozione sulla travel industry italiana ed estera dei mercati di riferimento (quelli di lingua tedesca, russo, cinese e statunitense per cominciare) attraverso iniziative di marketing e comunicazione e visite on site. E tra le prime novità attivate e presentate agli addetti ai lavori italiani ci sono proprio le card Land of Fashion, diverse proposte per diversi utenti, ma tutte destinate a migliorare i servizi al pubblico. Tra queste c’è la “Village Card Land of Fashion”, carta dedicata in particolare ai visitatori italiani dei village che, valida tutti i giorni dell’anno, offre sconti esclusivi. Non manca poi la “One Day Card” giornaliera, rivolta in questo caso soprattutto ai visitatori stranieri. Per i quali in particolare è stato poi pensato anche il “Wine Tour della Land of Fashion”: una visita guidata a una prestigiosa cantina con degustazione del famoso e amatissimo vino Franciacorta Docg.

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