Con Nicolaus “colazioni al volo”…

Ha preso il via dalla Lombardia “Colazioni al volo con Nicolaus”, l’innovativo ciclo di incontri con gli agenti di viaggio, organizzato dall’operatore pugliese su tutto il territorio italiano. In due mesi il fitto calendario vedrà susseguirsi in rapida sequenza ben 30 appuntamenti mattutini, strutturati in modo dinamico per valorizzare la qualità dei contenuti. Il format prevede un momento di incontro informale tra gli agenti, i manager dell’operatore e la sua squadra vendite, con un breakfast, seguito da una seconda parte, strettamente operativa e fortemente focalizzata sull’organizzazione e il prodotto 2016. Formazione e informazione le parole chiave, tramite un rapido susseguirsi di argomenti “utili per la vendita e la promozione del prodotto”. Si parte da alcuni cenni sull’organizzazione interna ed esterna, per poi approfondire con il nuovo format “Nicolaus Club 2016″, le novità di prodotto in Italia e in Grecia, il nuovo Department Nicolaus Club con i punti centrali del format e le novità legate ai bambini, alla ristorazione, al settore assistenza, alle attività speciali e all’ulteriore crescita delle attenzioni one to one riservate alla clientela, fattore determinante nel numero costantemente in crescita dei repeaters. Centrale la forza dei numeri del 2016 che rendono immediatamente comprensibile l’investimento fatto dall’operatore per garantire disponibilità lungo tutto l’arco della stagione: 4.000 camere a settimana, per un potenziale di 1 milione di bed nights, e 40.000 posti volo charter a/r garantiti, grazie alla programmazione di 12 catene charter dai principali aeroporti italiani per tutti gli scali vicini ai 24 Nicolaus Club italiani e greci. “La decisione di incontrare gli agenti di viaggio direttamente e in modo capillare nei loro territori di pertinenza – afferma Gaetano Stea, Direttore Commerciale Nicolaus – è molto importante: per condividere le necessità e le particolarità di ogni singolo mercato, anche di provincia. Gli incontri avvengono nella prima parte della mattinata, proprio per non “rubare” tempo e disperdere inutilmente le energie in incontri lunghi e dispersivi. Le informazioni che condividiamo sono utili per capire su cosa puntare per incontrare le esigenze dei clienti. Vogliamo far comprendere che abbiamo lavorato sulla qualità e che il prodotto in esclusiva è “solo nostro”, non solo in qualità di “organizzatori”, ma, in assoluto, con la totale garanzia che i prezzi non subiranno dumping e che la qualità dell’offerta è uniforme, senza compromessi né differenze”.

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