Celebrity Edge, arriva il lusso a Civitavecchia

La nuova ammiraglia di Celebrity Cruises è pronta per la sua prima stagione nel Mediterraneo. Celebrity Edge, la nuova nave del marchio di proprietà del gruppo Royal Caribbean, avrà Civitavecchia come homeport per le partenze dall’Italia verso il Mediterraneo, con scali in porti come Barcellona, Atene, Cannes e Malta.

Celebrity Edge è la prima nave progettata interamente in 3D da un team di architetti, progettisti e designer al loro primo incarico nel mondo dello shipping. Una piattaforma mobile, “Magic Carpet“, che ruota si 4 differenti ponti, una SPA di 2000 mq e 29 punti ristoro curati dallo chef Cornelius Gallagher sono solo alcuni dei punti di forza della nuova nata approdata pochi giorni fa al porto di Civitavecchia.

Le unità della flotta Celebrity Cruises costituiscono il segmento “modern luxury” di Royal Caribbean, per il quale la compagnia ha stanziato 500 milioni di dollari impegnandosi tra il 2019 e il 2023 a rinnovare la flotta con l’obiettivo di elevare gli standard e allinearli a quelli della nuova Classe Edge.

 

Articoli Correlati